Audio libri, pensieri e poesie

L'ultima notte di Babbo Natale

Voci narranti Federico Benna e Clara Abati

Un solo irreparabile gesto e il passato ritornerà nelle vite dei protagonisti cambiandole per sempre.

Il segreto di Eddie Life

Voce narrante di Federico Benna

Eddie insegue un sogno, quello di diventare scrittore, ma quando sembra finalmente che la sua occasione sia arrivata, un semplice imprevisto ma allo stesso tempo roccambolesco, trasorterà Eddie in una dimensione degna di un racconto misterioso dal finale eccentrico.

A fior di pelle

Se lo puoi percepire a fior di pelle, allora lo puoi catturare, amare abitare, vestire, indossare... lo puoi pensare, ne puoi parlare, lo puoi sognare, lo devi abbracciare. Infine... nell’ardore dell’eternità lo puoi negare. Salvatore Sconzo

A tutte le quelle persone importanti che possiedo

Il colore della felicità è azzurro, quello musicale ne ha milioni... Il mondo ha quelli che gli diamo. I sogni, alle volte, sono al buio e incolori, altre volte, sono così illuminati e fosforescenti. Talmente accesi che ci acciecano. La vita nasce bianca e la coloriamo noi... Giorno per giorno.

Vivido

Se potessi scriverlo, forse non lo farei. Ho sempre viva la speranza che la nostra intesa sia ancora connessa da milioni di scintille. Mi piace pensare che capisci senza leggere ciò che scrivo. Che comprendi senza sentire ciò che dico. Che annuisci senza vedere ciò che osservo.


Un aforisma

Mantieni inalterato fino alla fine, l’indice di follia che hai ricevuto alla nascita.